Arriva l’edizione invernale del Due Mari WineFest: dal 22 al 25 novembre

Il Due Mari WineFest – l’evento del vino di Taranto – aggiunge l’appuntamento invernale nella suggestiva cornice del Castello Aragonese.

Dal 22 novembre, giorno di Santa Cecilia, fino al 25 novembre il Castello Aragonese ospiterà la WINTER EDITION del Due Mari WineFest.

4 giorni in cui celebreremo le eccellenze enogastronomiche locali e non solo, dando ufficialmente il via alle festività natalizie!

Non solo degustazioni, tuttavia. Chi conosce il format del Due Mari WineFest – la cui III edizione si è svolta a giugno – sa che oltre al vino e ai prodotti agroalimentari, ampio spazio è destinato alla cultura: esibizioni musicali, mostre en plein air, cooking-show, degustazioni sensoriali ad opera dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier). Sì, perché il Due Mari WineFest è un’esperienza totalizzante, a 360° che mira ad esaltare tutto quello che di bello (e sotto varie forme) offre il nostro territorio.

Ringraziamo il Comune di Taranto per il patrocinio e il Comando Marittimo Sud. Ringraziamo, inoltre, la Regione Puglia e Puglia Promozione per il patrocinio morale.

Il programma è in fase di definizione.
Per info: duemariwinefest@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *