Due Mari WineFest 2017

Il racconto dell'evento

Nel 2017 la manifestazione si sposta al Molo Sant’Eligio, sul mare.

In questo anno il Due Mari WineFest sigla due gemellaggi: uno con il Florence Wine Event, tra gli eventi enogastronomici toscani più longevi, e uno con il Wine Show di Todi.

Inizia, pertanto, un percorso di vera e propria contaminazione che vedrà il Due Mari ospitare aziende vitivinicole italiane ed esportare la cultura enologica pugliese fuori.

Il 2017 ha visto transitare al Due Mari WineFest personaggi come lo chef stellato Gianfranco Vissani che ha deliziato il pubblico con una cena esclusiva al Relais Histò in cui ha presenziato anche Bruno Vespa in qualità di imprenditore vitivinicolo. 

Non solo, l’organizzazione ha ospitato Francis Reynard che è stato protagonista di una gara sul migliore hamburger gourmet durante una delle serate dell’evento al Molo Sant’Eligio.

Florence Wine Event logo
Wine Show Todi logo

UN PONTE CON L’AMERICA: LA PARTNERSHIP CON LA SOUTHERN GLAZER'S WINE & SPIRITS

In occasione della seconda edizione, abbiamo costruito un ponte con l’America ospitando buyer internazionali. Importante è stata la partnership con la Southern Glazer’s Wine&Spirits: la più grossa compagnia di distribuzione di vino negli USA.

Southern Glazer's Wine & Spirits Logo

Gli ospiti del Due Mari WineFest 2017

Gianfranco Vissani
e Francis Reynard

Gianfranco Vissani, celebre chef stellato italiano e Francis Reynard, chef francese che ha collaborato per anni con Gualtiero Marchesi.

Bruno Vespa

Conduttore televisivo e proprietario della cantina “Vespa Vignaioli”.

Le immagini più belle dell'evento

Hai bisogno di informazioni sul Due Mari WineFest?