Domenica 14 ottobre Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, incontrerà i fan e i curiosi nella splendida tenuta Feudo Croce di Cantine Tinazzi, che sin dalla I edizione è tra le aziende protagoniste del Due Mari WineFest. L’evento è organizzato da Libreria Mandese con la nostra collaborazione.
Domenica 14 ottobre Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, incontrerà fan e curiosi nella suggestiva tenuta Feudo Croce a Carosino. L’evento è organizzato da Libreria Mandese in collaborazione con il Due Mari WineFest.



Come si svolgerà la giornata?
Zampaglione farà un firmacopie dell’ultimo doppio CD “Fino a qui”. Lo start è fissato alle ore 11,30. Al termine del firmacopie e della foto di rito, ad attendere gli ospiti ci sarà un aperitivo di benvenuto con i vini di Cantine Tinazzi e il formaggio Don Carlo offerto dall’azienda inMasseria durante il quale si potranno degustare i vini pregiati della cantina ospitante.

Come si accede all’evento?
Si potrà accedere all’evento solo acquistando il ticket di Euro 20 che dà diritto al cd di Zampaglione, cd che potrà essere ritirato domenica 14 ottobre direttamente presso Feudo Croce di Cantine Tinazzi, e all’aperitivo.
La Libreria Mandese, per l’occasione, allestirà una postazione con i libri dell’autore, che potranno essere acquistati liberamente.
Dove si acquista il ticket?
I ticket sono disponibili presso la Libreria Mandese in viale Liguria 80B.
Per info potete chiamare lo 099.374174
Nel frattempo, seguite l’evento per tutti gli aggiornamenti. E mettete un like sulla Pagina Facebook del Due Mari WineFest, sulla Pagina Facebook di Libreria Mandese e di Cantine Tinazzi.
I posti sono limitati.
Firmacopie con Federico Zampaglione e aperitivo
Feudo Croce – Contrada Civitella (Carosino)
Ore 11,30
Costo: Euro 20,00