Il Due Mari WineFest si avvicina. Quest’anno ci trasferiamo al Castello Aragonese, simbolo della città di Taranto, dal 21 al 23 giugno. Come vuole il format della manifestazione, oltre alle classiche degustazioni di vino e prodotti agroalimentari, l’evento ospiterà la cena nella prestigiosa Galleria Meridionale.

Lo chef che ci affiancherà in questa avventura sarà Gianvito Matarrese, che molti conosceranno poiché ha vinto una delle puntate “4 ristoranti” di Alessandro Borghese con il suo ristorante “Evo” ad Alberobello: una vera e propria chicca nella Valle d’Itria.

Quando sarà la cena?

Questa cena esclusiva si terrà domenica 23 giugno alle ore 21,00. Sarà un vero e proprio percorso sensoriale, raccontato dallo Chef Matarrese che, nell’occasione, preparerà 5 portate (entrée, antipasto, primo, secondo e dolce). Ad ogni portata sarà saranno abbinati i vini di 4 aziende vitivinicole, spiegati dal sommelier in sala.

Chiamarla cena appare quasi riduttivo; sì, perché quello che stiamo organizzando è un viaggio tra i sapori della nostra terra, un’esperienza che difficilmente dimenticherete.

I posti sono limitati.

Cena con Gianvito Matarrese – Viaggio tra i sapori della Puglia
Ore 21,00
Galleria Meridionale – Castello Aragonese (Taranto)
Costo della cena > 45€ a persona
I ticket saranno disponibili presso il Bar Veneto in via Veneto 46 a Taranto a partire da lunedì 13 maggio.

Segui l’evento del Due Mari WineFest e la pagina Facebook ufficiale.