Sarà un Natale davvero unico quello che ci aspetta quest’anno! Sì, perché dal 27 al 29 dicembre ci sarà il Due Mari WineFest – Winter Edition 2019 nel suggestivo Castello Aragonese.

Questa volta ci prepariamo a festeggiare la VI Edizione. Ebbene sì, la VI edizione in 3 anni; sintomo, questo, di un evento che funziona e che continua ad appassionare il pubblico, non solo tarantino, non solo pugliese.

Come vuole il format della manifestazione – diventata punto di riferimento a Taranto – oltre alle classiche degustazioni di vino (Galleria Meridionale del Castello), ci sarà una novità: la Tasting Room (Galleria Settentrionale) in cui le aziende agroalimentari abbineranno il loro prodotto ai vini delle aziende presenti.

Piazza d’armi, invece, ospiterà ristoranti e aziende che faranno degustare piatti deliziosi; e non mancherà il palco per la musica dal vivo.

Non finisce qui! Per rafforzare l’idea che si tratti di un progetto culturale e non di un semplice evento enogastronomico, il Due Mari WineFest organizzerà, infine, una serie di masterclass: percorsi che avvicineranno il pubblico al mondo del vino con tante, tantissime sorprese!

Non resta che segnare le date sull’agenda!

Due Mari WineFest – Winter Edition 2019
27 / 28 / 29 dicembre 2019
Castello Aragonese (TARANTO)