Dopo il successo del Due Mari Wine Fest 2016, che ha visto la partecipazione di diversi artisti come Jenny Ungaro, Davide Russo, Fenix Asar e AccomodArti , ritorna anche quest’anno la possibilità di esporre le proprie opere durante le due serate dell’evento.

Due Mari WineFest non è solo un evento enogastronomico. Due Mari WineFest è anche musica, cultura e arte. Una due giorni intensa che regala ai cittadini la possibilità di vivere un’esperienza totalizzante senza spostarsi dalla città. La seconda edizione, che si svolgerà a Taranto il 15 e 16 settembre 2017 presso il Molo Sant’Eligio, prevede la partecipazione di numerosi ospiti, eventi collaterali tra concerti di musica live, presentazioni di libri, esibizioni, attività acquatiche, escursioni notturne e la possibilità tra una degustazione e l’altra, di ammirare opere d’arte.

A questo proposito prede il via da oggi e fino al 31 Agosto, il contest #DMartist.

 

A chi si rivolge

Il contest #DMartist si rivolge a tutti gli artisti o gruppi di artisti, professionisti e non che desiderano mostrare le proprie opere e far conoscere la propria tecnica artistica.

Tecniche di opere d’arte ammesse

Al contest sono ammesse tutte le tecniche di opera d’arte tra: disegno, pittura, scultura, video, fotografia, grafica, mix media, installazioni e performance.

Obiettivo del contest

L’obiettivo del contest è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi  di mostrare le proprie opere e far conoscere la propria tecnica in un contesto nazionale ed internazionale, considerata la presenza di ospiti stranieri.

Come partecipare

L’iscrizione è totalmente GRATUITA. Tutte gli artisti sono ammessi  al contest previa selezione in base al portfolio fornito e a insindacabile giudizio del gruppo organizzatore. Non è previsto rimborso spese per la partecipazione.

Le domande di partecipazione al contest #DMartist dovranno pervenire, correlate di portfolio, entro e non oltre giovedì 31 agosto 2017 ed esclusivamente all’indirizzo e-mail: info@duemariwinefest.com.

I primi dieci artisti selezionati, avranno la possibilità di esporre gratuitamente le proprie opere durante l’evento.

 

Due Mari WineFest

15 e 16 settembre 2017

Molo Sant’Eligio – Taranto

info: duemariwinefest@gmail.com

www.duemariwinefest.com

grafica ok

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *