L’amore per la genuinità e per i sapori autentici dei prodotti caseari che produce è il valore aggiunto di questo caseificio in provincia di Taranto.

Chi ci racconta la storia di questa piccola azienda è il giovane Gaetano che, insieme al fratello Ambrogio e la sorella Grazia, porta avanti da circa dieci anni quest’attività con passione e impegno. Tramandata da generazioni, da quando papà Rocco decise di trasferirsi dall’entroterra barese a quello tarantino, ad oggi la bontà di questi prodotti rappresenta un punto di riferimento a Pulsano, per gli amanti dei latticini.

Gaetano ci spiega come la concorrenza sia diventata sempre più spietata e come, quindi, sia difficile competere in un mercato che privilegia i prezzi al ribasso. Ciò nonostante, i gustosissimi prodotti di questo caseificio vengono riconosciuti e apprezzati proprio per la qualità delle materie prime utilizzate e per la lavorazione rigorosamente manuale. Durante questa fase, infatti, tutto viene sottoposto a rigorosi controlli che ne garantiscono il massimo dell’affidabilità.

Delizie del latte offre una ricca varietà di prodotti caseari, in particolare quelli tipici del territorio pugliese, quali: mozzarelle, trecce, caciocavallo, bocconcini, burrate, stracciatella, ricotta, scamorze, primo sale.

Delizie del latte sarà presente al Due Mari Wine Fest per farti gustare tutta la bontà dei loro prodotti.

Caseificio Delizie Del Latte
Via Vittorio Emanuele, 174
Pulsano (Taranto)

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *