Li avevamo annunciati con una foto del loro camioncino inconfondibile tra i trulli. Oggi, invece, ti raccontiamo cosa è Erba Vegan Project.

Ci saranno anche loro al Due Mari WineFest, Stefano e Domenico che qualche mese fa hanno messo su Erba Vegan Project. Ci saranno anche loro perché abbiamo pensato alle esigenze e ai palati di tutti.

Entrambi giovanissimi, Stefano e Domenico girano l’Italia con il loro camioncino verde. Il primo è cuoco vegano da 4 anni, il secondo è fabbro e “tuttofare”. I due ragazzi si sono conosciuti lo scorso anno nella Gravina di Statte mentre praticavano free-climbing. E’ stata sufficiente una chiacchierata in cui hanno mostrato la loro passione per i viaggi e il rispetto nei confronti degli animali per far scattare la scintilla.

logo-erba-vegan-project-1

erba-vegan3

erba-vegan4

Da lì, è venuto fuori questo progetto che ha mosso i primi passi a luglio, eppure sta già conquistando non solo la Puglia ma lo stivale intero.

Il menù di Erba Vegan Project è vario, la cucina è a base di prodotti vegetali, of course, preferendone di stagione, integrali e locali. Mi è particolarmente piaciuta una definizione che Stefano e Domenico hanno impresso sui loro volantini: “Uniamo alle radici mediterranee comuni, gli odori e i sapori del resto del mondo.”

E noi non vediamo l’ora di vederli all’opera al #DMwinefest!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *