Focacce, arancini e chi più ne ha più ne metta. La Panetteria San Francesco ci vizierà con la sua produzione al Due Mari WineFest!

La Panetteria San Francesco è una realtà tarantina che coniuga passione per la gastronomia (soprattutto quella napoletana) con la qualità.

Frutto dell’amore e dell’esperienza con la pasticceria campana, Pier Carlo e Cosima ogni giorno sfornano vere e proprie delizie: dalle focacce, agli arancini, le crocchè, i panzerotti con ricotta forte, il babà, le cassate e i cannoli siciliani. So già che ti stai leccando le dita, so anche che un po’ di curiosità ti è venuta.

D’altronde la Panetteria San Francesco – in via Anfiteatro, a Taranto – vanta nel campo un lavoro lungo 20 anni e sia Pier Carlo che Cosima sono riusciti a fare innamorare i tarantini (che di buona cucina ne capiscono, eccome) specie delle sfogliatelle, “che tirano tantissimo”, assicurano.

Il passaparola, la cortesia e la cordialità hanno fatto il resto al punto tale che Panetteria San Francesco sta pensando addirittura di allargarsi per far fronte alle tantissime richieste che ogni giorno questo posto nel cuore della città raccoglie.

A cosa hanno pensato per il Due Mari WineFest Pier Carlo e Cosima? Ti do giusto un’anticipazione: taralli napoletani multigusto e il casatiello. Il resto vieni a scoprirlo 1 e 2 ottobre, altrimenti che gusto c’è!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *